SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI
24 gennaio 2012

SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI

Il presidente, Loris Benacquista ed il direttore, Paolo De Cesare, hanno incontrato il Prefetto di Frosinone, Paolino Maddaloni a seguito della richiesta che la stessa Coldiretti aveva inviato presso il Palazzo del Governo. Infatti, al fine di per poter avere un quadro esaustivo della situazione a seguito dello sciopero degli autotrasportatori, proprio Benacquista e De Cesare, avevano inviato una comunicazione nella quale evidenziavano la necessità di comprendere al meglio la situazione creatasi in provincia di Frosinone a causa dello sciopero dei Tir. “Ringraziamo per la sollecitudine e la consueta attenzione il Prefetto Maddaloni – hanno dichiarato al termine della riunione i dirigenti provinciali di Coldiretti di Frosinone – abbiamo avuto rassicurazioni importanti in merito alla situazione insieme alla certezza che, eventuali blocchi di merce deperibile, oltre che segnalati, saranno scrupolosamente e tempestivamente evitati in tutta la Ciociaria. Questa è la risposta più importante per i nostri soci e per tutti gli imprenditori agricoli oltre che, ovviamente, per tutti i consumatori che erano preoccupati.

Seguici su Twitter

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar