Ringraziamenti
5 giugno 2012

Ringraziamenti

“Ringrazio Andrea Renna per l’impegno profuso e la preziosa collaborazione che mi ha garantito da quando sono stato nominato direttore provinciale della Coldiretti a Frosinone a febbraio dello scorso anno”. Così Paolo De Cesare che ha aggiunto. “Mi complimento con per il nuovo incarico che, sono certo, svolgerà al meglio con professionalità e dedizione in una delle strutture più importanti del Paese. Coldiretti Frosinone in questi anni ha sempre potuto contare sul prezioso apporto in termini sindacali ed organizzativi di Andrea Renna che ha costruito un rapporto di relazioni importanti sia dal punto di vista della stampa che dell’immagine oltre che per quello più squisitamente sindacale. Rendere incisiva, tempestiva, puntuale e al passo con i tempi la comunicazione dell’Organizzazione  rappresenta un punto qualificante del lavoro svolto da Renna, che comunque continuerà a  collaborare con la Coldiretti di Frosinone nel settore delle relazioni esterne e più in generale della comunicazione”.

Seguici su Twitter Coldiretti Lazio

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar