MONTEFIASCONE
27 aprile 2016

MONTEFIASCONE

“La saggezza della terza età, modello di valori nel mondo agricolo e nella società”. È il tema della assemblea provinciale della associazione pensionati della Coldiretti di Viterbo in programma sabato mattina a Montefiascone, nelle sale dell’Istituto Villa Santa Margherita. Ad aprire i lavori dell’incontro, al quale hanno già aderito oltre 150 delegati dell’associazione provenienti da tutta la provincia, sarà il saluto del presidente Vannino Cappelloni. In scaletta gli interventi di padre Terenzio, direttore dell’Istituto, del presidente e del direttore della Coldiretti del Lazio, David Granieri e Aldo Mattia e di Mauro Pacifici, presidente della federazione provinciale. Seguirà la messa officiata dal vescovo di Viterbo, monsignor Lino Fumagalli. Sabato sarà inoltre illustrata la convenzione sottoscritta tra Villa Santa Margherita e la Coldiretti di Viterbo che introduce sconti e agevolazioni sulle visite mediche e sugli accertamenti diagnostici in favore dei pensionati, dei soci del patronato Epaca, dei dipendenti e dei tesserati Coldiretti.

Seguici su Twitter Coldiretti
Seguici su Twitter Coldiretti Lazio