MOBILITAZIONE
1 aprile 2011

MOBILITAZIONE

Coldiretti lancia la mobilitazione per il settore ovicaprino
Facendo seguito agli incontri avuti nei giorni passati in tutta la provincia con i produttori di latte ovicaprino, la Coldiretti lunedì 04 Aprile 2011 presso la sede del Consorzio Agrario di Viterbo lancia la vertenza per il settore, incontrando la Regione Lazio, l’assessore all’agricoltura Angela Birindelli, il presidente della commissione Agricoltura Francesco Battistoni. In quella sede  verrà  discussa la piattaforma operativa per il rilancio di un settore trainante per l’economia della nostra provincia e di tutto il territorio laziale. E’ necessario proseguire questo confronto, dopo il tavolo regionale dei giorni scorsi, afferma il direttore della Coldiretti di Viterbo Gabriel  Battistelli – I nostri pastori  aspettano delle risposte e delle certezze che ci auguriamo possano arrivare  anche grazie al positivo lavoro fatto dalla Regione . Siamo convinti che attraverso una programmazione volta al rilancio serio del settore si possano dare risposte alle imprese e assicurare non solo la salvaguardia dell'ambiente ma anche della qualità del patrimonio zootecnico, un settore molto importante in gran parte dei territori della nostra regione e soprattutto nel Viterbese.''

Seguici su Twitter Coldiretti
Seguici su Twitter Coldiretti Lazio