20 Aprile 2011
DE CESARE INCONTRA L’ON. TEDESCHI

Un incontro cordiale e proficuo. Così Paolo De Cesare, direttore provinciale della Coldiretti di Frosinone ha definito la riunione che si è svolta presso la sede della organizzazione agricola ciociara con l’On. Anna Maria Tedeschi, consigliere regionale. “Abbiamo parlato di diverse questioni che sono oggetto di discussione in questo periodo – ha aggiunto il direttore della sede ciociara di Coldiretti.Il sano confronto e la condivisione dei programmi tesi a offrire risposte alla crisi nel settore agricolo, rappresenta un’occasione da privilegiare con quanti rappresentano, a vario titolo e nei vari livelli, le istituzioni. Proprio per questo la riunione con l’On. Tedeschi, che ringrazio per la disponibilità e per le parole di  elogio nei confronti della nostra associazione, rappresenta un momento più che significativo poiché permette, tra l’altro, di illustrare le problematiche più importanti con le quali ci confrontiamo in questo momento”. L’On. Tedeschi da parte sua, riconoscendo l’azione sindacale di Coldiretti sul territorio provinciale e nel Lazio, ha manifestato la propria disponibilità a trasferire, nei consessi regionali, eventuali criticità e si è detta disponibile, anche in futuro, ad organizzare momenti di confronto per sostenere lo scenario agricolo provinciale e farsi promotrice, se necessario, di azioni a supporto dell’azione della  Coldiretti.