1 Agosto 2014
COLDIRETTI VITERBO SUL LUNGOLAGO DI CAPODIMONTE

È tutto pronto per il fine settimana con Coldiretti Viterbo sul lungolago di Capodimonte, dove, la serata di sabato 2 agosto e l’intera giornata di domenica 3 agosto, i produttori di Campagna Amica saranno presenti con i loro prodotti freschi e sicuri. A disposizione dei consumatori e dei vacanzieri sul lago, per degustazioni e vendite dirette, ci saranno gli associati Coldiretti con le produzioni delle loro aziende agricole. Tra questi segnaliamo Nesta Massimo con salumi, formaggi, porchetta; Soletti Evaristo con porchetta, Pesci Giovanni con formaggi, Papa Luigi con olio e salse e l’azienda agricola La Treccia con ortaggi. L’esposizione inizierà il sabato sera a partire dalle ore 18:00, mentre la domenica la presenza è garantita per l’intera giornata.“Un’altra piacevole occasione di Coldiretti Viterbo per essere sul territorio a 360 gradi anche in momenti conviviali con i cittadini e i consumatori. Per questa iniziativa il nostro ringraziamento va anche al Sindaco di Capodimonte, con il quale auspicano una fattiva collaborazione anche in future occasioni, per i prossimi progetti della nostra organizzazione” ha dichiarato il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna. “Con la nostra presenza sul lago nel primo week end di agosto ricordiamo a tutti che possono contare sulla freschezza e sicurezza dei prodotti di Campagna Amica anche in vacanza” ha aggiunto il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.