25 Novembre 2015
COLDIRETTI VITERBO: PROSEGUONO CON SUCCESSO LE GIORNATE DEL RINGRAZIAMENTO

Coldiretti Viterbo è lieta di comunicare il successo delle giornate del Ringraziamento che si sono svolte in queste prime domeniche di novembre da inizio mese ad oggi.
Si è iniziato a Nepi domenica 8 novembre, si è continuato ad Acquapendente  il 15 e a Tarquinia e Corchiano ieri 22 novembre. Tutte le iniziative sono state accomunate da grande partecipazione di pubblico e cittadinanza che è stata presente numerosa con coinvolgimento e partecipazione. “In fasi difficili e tese come queste che stiamo vivendo per i fatti tragici che stanno accadendo nel mondo nelle ultime settimane,  momenti conviviali e di sani principi come queste giornate del Ringraziamento non fanno altro che portare un po’ di serenità e ci fanno prendere contatto con le cose che contano nella vita quotidiana, come il raccolto del nostro lavoro della terra” ha commentato il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici. Ha aggiunto il direttore Ermanno Mazzetti: “Le giornate del ringraziamento sono una tradizione della Coldiretti a cui non rinunceremo mai perché sono alla base del nostro rispetto per le tradizioni e ci consentono di stare a contatto sull’intero territorio della Tuscia. Ringraziamo tutti i responsabili di comprensorio per la riuscita delle giornate”.

Marzo: 2024