COLDIRETTI ROMA CHIEDE UN INCONTRO AL COMMISSARIO PREFETTIZIO DI VALMONTONE PER LA QUESTIONE DEGLI USI CIVICI.
29 novembre 2012

In relazione al mancato rinnovo per gli usi civici la Coldiretti di Roma ha inviato una richiesta di incontro al Commissario Prefettizio del  Comune di Valmontone, Dott. Ferdinando Santoriello. La richiesta, precisano dall’organizzazione agricola capitolina, era già stata presentata in due distinte occasioni all’ex Sindaco della città e all’assessore all’ambiente nello scorso mese di maggio e alla fine di luglio. ”Non avendo ricevuto alcuna risposta – hanno scritto nella lettera il presidente David Granieri, il direttore Aldo Mattia ed il presidente di sezione della Coldiretti locale Carlo Paniccia –abbiamo sollecitato nuovamente tale incontro ed essendo ora la problematica di allora divenuta criticità e, in molti casi una vera e propria emergenza, siamo certi che a breve il Commissario trovi il tempo per analizzare con noi la vicenda che durante recenti incontri e riunioni assembleari, è tornata alla ribalta prepotentemente pur comprendendo bene le difficoltà e i tanti problemi che sta affrontando in questi mesi”.

Seguici su Twitter

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar