20 Febbraio 2013
COLDIRETTI ROMA: A VELLETRI IL PRIMO FOCUS DI APPROFONDIMENTO SULL’AGRICOLTURA ROMANA.

Prende il via domani, giovedì 21 febbraio 2013, alle ore 18.00, a Velletri, presso la sala riunioni della Cantina Sperimentale, il primo dei focus di approfondimento voluti da Coldiretti Roma per fare il punto sulla situazione legata all’agricoltura romana. “Prospettive e sviluppo per un rilancio necessario è il titolo della iniziativa voluta dal presidente di Coldiretti Roma, David Granieri e dal direttore Aldo Mattia. Entrambi saranno presenti insieme ai dirigenti locali di Coldiretti per sottolineare le azioni che l’organizzazione sta portando avanti. “Dopo le fasi assembleari che si sono conclude alla fine dell’anno passato – ha tra l’altro detto Granieri – abbiamo approvato un ciclo di date per fare varie assemblee nei nostri territori. L’obiettivo è dialogare con la nostra base associativa e con i cittadini-consumatori e, soprattutto, evidenziare le nostre progettualità sia a livello provinciale che regionale”. Granieri, che da fine gennaio è anche presidente regionale di Coldiretti Lazio ha aggiunto. “In queste settimane abbiamo consegnato il nostro documento ai candidati alla presidenza della Regione Lazio. Durante questi momenti di approfondimento ripercorreremo il cammino tracciato nelle priorità del documento di Coldiretti.