COLDIRETTI DI VITERBO A CORCHIANO CON GLI IMPRENDITORI AGRICOLI
23 marzo 2015

COLDIRETTI DI VITERBO A CORCHIANO CON GLI IMPRENDITORI AGRICOLI

Coldiretti Viterbo comunica con soddisfazione il successo dell’incontro pubblico che si è tenuto oggi, 23 marzo, a Corchiano, presso la sede dell’Azienda Agricola del Sole dei Fratelli Nardi. L’incontro ha visto la partecipazione di un centinaio di imprenditori, che si sono confrontati costruttivamente sui diversi temi agricoli più attuali, dalla nuova Pac all’Imu, passando per sostenibilità e innovazione. Non si sono tralasciate tematiche più impegnative come quella degli impatti sui territori rurali. Coldiretti Viterbo, nel corso dell’incontro, ha dato spazio anche a spiegazioni sui servizi che offre, dall’assistenza al credito con Uecoop, al patronato con l’Epaca. “Siamo sempre contenti di incontri come questo, che testimoniano la nostra presenza su tutto il territorio e la nostra disponibilità al dialogo costruttivo” ha detto il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti. “L’appuntamento di Corchiano è indice di quanto gli imprenditori agricoli siano aperti al dialogo e della loro sana voglia di innovazione nel settore agricolo. Incontri come questo servono a continuare il nostro lavoro nel migliore dei modi” ha concluso il Presidente della Coldiretti di Viterbo Mauro Pacifici.

Seguici su Twitter Coldiretti
Seguici su Twitter Coldiretti Lazio