Accordo tra Coldiretti Viterbo e BIC Lazio
5 novembre 2013

Accordo tra Coldiretti Viterbo e BIC Lazio

La Coldiretti di Viterbo e BIC Lazio hanno firmato un protocollo di intesa per sostenere la cultura di impresa e le realtà imprenditoriali laziali, realizzando progetti in linea con i settori di specializzazione degli Incubatori ICult e IAgri di BIC Lazio.

L’accordo prevede la realizzazione, nei prossimi tre anni, di una serie di iniziative congiunte per la valorizzazione dell’offerta di servizi di ricezione turistica, con particolare attenzione con gli aspetti rurali, di incoming e dei prodotti legati alla filiera dell’agroalimentare.
La collaborazione sarà subito operativa.
L’Incubatore ICult fornisce assistenza alle imprese già costituite ed a tutti coloro che intendono avviare un’attività imprenditoriale in ambito culturale (servizi per il restauro, la conservazione, la tutela e la valorizzazione dei beni culturali; attività culturali e servizi turistici per la promozione e valorizzazione del patrimonio culturale locale), mentre l’Incubatore IAgri si rivolge alle imprese agroalimentari, con l’intento di indirizzarle, assisterle ed affiancarle nel loro percorso legato alle produzioni agricole e alimentari innovative che abbiano a che fare con il biologico e con i prodotti tradizionali del Lazio.

Per informazioni:

Ufficio Stampa BIC Lazio
Michele Lombardi m.lombardi@biclazio.it Tel. 06 80368 231 Cell. 3311705282
Lucia Bianchini l.bianchini@biclazio.it  Tel. 06 80368 614  Cell. 3356698772

Ufficio Stampa Coldiretti Viterbo
ufficiostampa.vt@coldiretti.it Tel. 0761.2522204

Seguici su Twitter Coldiretti
Seguici su Twitter Coldiretti Lazio
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.